Depurazioni a base di succo

Nell’ultimo periodo, non è raro sentir parlare di juicing.

Ma di che cosa si tratta?

Con il termine juicing si intende fare riferimento ad un’abitudine alimentare particolarmente utile per raggiungere un benessere psicofisico ottimale senza essere costretti a rispettare un regime alimentare ferreo, basato solo ed esclusivamente sulla riduzione delle calorie.

Il juicing, infatti, consente di introdurre una notevole quantità di frutta e di verdura senza rinunciare al gusto.

Per il momento, in Italia sono ancora in pochi essersi avvicinati a tale benefico regime alimentare. In America, al contrario, il juicing rappresenta un vero e proprio must per tutti color che intendono dimagrire in maniera sana e duratura senza ricorrere a drastici regimi alimentari privi del corretto apporto nutrizionale.

Alla base della juice detox, quindi, c’è la volontà di consentire all’organismo di depurarsi e di eliminare tutte le tossine senza rinunciare agli elementi nutritivi necessari per espletare le attività quotidiane.

Detox con depuravita

 

Grazie alla juice detox, infatti, si ha la possibilità di ricaricarsi e gestire al meglio le proprie energie senza sprecare inutilmente le riserve.

Niente più gonfiori, fastidi né stanchezza. Con la juice detox, inoltre, anche il sistema immunitario risulterà notevolmente rinforzato ed a giovarne saranno sia il corpo che la mente.

Juice detox, quindi, è un vero toccasana.

E per quanto riguarda il menù? Niente paura: la juice detox prevede ua vasta gamma di menù per tutti i gusti.
A tale proposito, è interessante fare presente che nella juice detox sono previsti menù da un giorno, da tre giorni o da cinque giorni.

Il segreto, dunque, è sostituire ai tradizionali pasti dei succhi di frutta ed assumerli negli orari indicati.

Nulla di complicato né, tanto meno, di eccessivamente complesso da rispettare. Il segreto è tenere conto di quanto stabilito in maniera costante.

Addirittura, grazie alla juice detox sarà possibile godere di un notevole miglioramento della qualità del riposo notturno.

I benefici della juice detox sono davvero moltissimi. Provare per credere.

Leave a Reply