Elettrostimolatore Globus per un’estate in forma

Avete mai pensato a quanti benefici si possono ottenere usando con costanza un elettrostimolatore?

Procediamo con ordine.

Inutile sottolineare il grande vantaggio che si ottiene utilizzando questo strumento che consente di ottimizzare ogni momento della giornata per fare fitness e raggiungere in breve tempo una forma fisica davvero invidiabile.

Se il tempo a disposizione è poco e trovare mezz’ora per esercitarsi in palestra è una chimera, allora basta arrivare a casa stanchi dal lavoro, accendere la televisione, sistemarsi comodi in poltrona, collegare gli elettrodi e lasciare che un elettrostimolatore lavori per noi, sollecitando e stimolando il lavoro muscolare.

Ma i vantaggi legati all’uso di un buon elettrostimolatore non si fermano qui. Occorre infatti sottolineare che anche i rischi di lesioni ossee, muscolari o tendinee è praticamente nullo e si affianca, al contrario, a un maggiore aumento sia della forza sia della massa muscolare rispetto a quello ottenibile esercitandosi in palestra.

Il muscolo può venire esercitato a lungo senza che si provi affaticamento sia fisico sia mentale e, col tempo, è possibile incrementare la durata dell’allenamento e della conseguente potenza muscolare senza avvertire stanchezza o dolore.

Vantaggi anche per il cuore che viene sottoposto a uno sforzo minore rispetto a quello prodotto dall’allenamento classico.

Anche vascolarizzazione e capillarizzazione ricevono benefici dall’uso dell’elettrostimolatore perchè il flusso sanguigno viene migliorato nella zona interessata da una stimolazione elettrica a bassa frequenza.

L’importante è orientare la propria scelta verso uno strumento di qualità in grado di tenere fede a tutte le promesse fatte.

Un nome che non concede spazio a delusioni è Globus Fit & Beauty Elettrostimolatore: le sue eccellenti caratteristiche affiancate dall’ampiezza dei programmi lo rendono sicuramente leader nel settore della salute e della bellezza. Rispettando le diversità fisiologiche è adattabile a programmi di fitness mirati per uomo o per donna, tenendo conto delle diverse esigenze e potenziando i risultati.

Con Globus Fit & Beauty Elettrostimolatore è possibile collegare 16 differenti elettrodi e selezionare il proprio programma scegliendolo fra altri 388. Impossibile davvero non trovare quello che fa al caso proprio.

Si va da programmi speciali per tonificare il viso e il seno, ad altri indicati per migliorare la vascolarizzazione, la forma fisica o l’armonia del corpo.

L’accessorio Manipolo Bio Trode, in dotazione con Globus Fit & Beauty Elettrostimolatore, è dotato di due elettrodi sferici che aderiscono perfettamente alla pelle ed è stato studiato proprio per l’applicazione delle microcorrenti.

Globus Fit & Beauty Elettrostimolatore è veramente versatile e indicato per utenti esigenti che potranno beneficiare di tutti i settori di utilizzo offerti dall’elettrostimolazione.

Vieni a scoprire tutta la gamma degli ELETTROSITMOLATORI GLOBUS

 

Ti aspettiamo!

Leave a Reply