Borse, una eco-mania!

Ciao a tutte ragazze!

Non posso resistere oggi dal postare questo articolo super fashion (ma rigorosamente ecosostenibile) sulle borse realizzate da Egolite e 959. E’ stato quell’illuminato di Paolo Ferrari a trasformare l’idea creativa in realtà: il concept è quello di una borsa che fa tendenza, dal design accattivante e raffinato al contempo, fabbricata con materiali sostenibili e pensata in virtù del rispetto per l’ambiente. Date un’occhiata a queste immagini… una sicuramente sarà mia; come vi sembrano?

Come si legge da Econews24.it “La collezione 959 for TAG si compone di 2 modelli: − modello 55 – dimensioni 15×20 cm Un piccolo ma capiente marsupio, dalla forma pulita e semplice, versatile e pratico nell’utilizzo. Un marsupio porta documenti e piccoli accessori come lo smartphone, una camera compatta, gli occhiali. Il modello 3 ha invece le caratteristiche di seguito elencate. Dimensioni: chiuso 13×23 cm – aperto 13×47 cm Un oggetto sorprendente per la sua trasformabilità. Con un semplice gesto diventa una sacca capiente, in grado di contenere una piccola spesa od il telo mare.

La collezione primavera / estate 2012 si compone di 4 borse:
− modello 1213 – dimensioni 54x40x13 cm – beach bag
una borsa capiente ed elegante. Non ha chiusura ma è dotata di una busta portadocumenti interna
estraibile – è legata con moschettone – che diventa pochette multiuso.
− modello 99 – dimensioni 34x28x13 cm – city bag
versatile nel suo stile urban è la più piccola della collezione. Ha una chiusura lampo e gli automatici
laterali consentono di modificarne la capienza a seconda delle necessità.
− modello 19 – dimensioni 37x33x7 cm – tote bag
è la borsa per eccellenza, trapezoidale con chiusura a lampo.
− modello 23 – dimensioni 30×43(28)x10 cm – messenger/shopping bag
è la più rappresentativa della ricerca stilistica del designer. Ha un doppio formato: da tracolla si trasforma in shopping bag grazie a moschettoni ad anello, che possono essere agganciati ad altezza differente alla borsa.”

Quando ne avrete comprata una… fateci un fischio e condividete con noi il modello scelto con una bella foto in prmo piano! 🙂

Fonte: www.econews24.itFonte: www.econews24.it

Leave a Reply