Trattamenti Filler a Torino

Presso il centro estetico Cristal Beauty, è possibile scegliere diversi trattamenti di bellezza e di benessere per il corpo. Uno di questi è il filler, utilizzato nei trattamenti di medicina estetica per ridurre ed eliminare gli inestetismi della pelle rappresentati da cicatrici e rughe e ridare cosi nuova forma e volume alla pelle nella zona trattata. Il trattamento con il filler, che è composta da una sostanza iniettabile, può essere utilizzato anche nella zona del volto ed in particolare per ridare volume alle labbra, ridefinire le forme di mandibola, mento e zigomi.

Il filler: Perchè scegliere questo trattamento

Il ricorso al trattamento con il filler è molto diffuso anche per via del suo facile impiego ed utilizzo: è infatti un trammanto molto semplice, mini invasivo eseguito da personale medico altamente qualificato e specializzato. Per la sua applicazione vengono utilizzati aghi sottili e garantisce risultati duraturi, immediati e naturali. Subito dopo aver eseguito il trattamento, è possibile riprendere le attività quotidiane, quindi non presenta particolari effetti collaterali se non temporanei arrossamenti e piccoli ematomi che si possono coprire con un ottimo cavermark.

Il centro estetico Cristal Beauty utilizza filler che hanno una durata che varia in base alla densità del prodotto e soprattutto specifici della zona trattata: mediamente l’effetto dura dai sei a i nove mesi, intervallo di tempo che varia anche in base alle abitudini ed allo stile di vita come ad esempio il fumo o l’assunzione di alcool o ancora l’esposizione prolungata al sole senza un’adeguata protezione. Per ciò che riguarda la durata del trattamento, anche in questo caso a seconda della zona da trattare il tempo di esecuzione varia ca circa 20 minuti a in massimo di 30 minuti.

Vari trattamenti filler: Bellezza e cura del viso

Il filler alle labbra è un trattamento utile per migliorare il contorno ed il volume delle labbra, rendendo voluminose le labbra sottili. Il trattamento prevede l’iniezione di acido ialuronico oppure di collagene: l’iniezione è mini invasiva e non dannosa visto che la sostanza iniettata è presente nell’organismo. Ovviamente prima del trattamento occorre sottoporsi ad una visita specialistica per valutare il tipo di intervento più adatto e indicato per il proprio problema.

Anche la zona degli zigomi è particolarmente adatta ad essere trattata con il filler: gli zigomi infatti risentono maggiormente dell’invecchiamento e tendono a svuotarsi con maggiore frequenza. Grazie al filler agli zigomi si può intervenire direttamente sulla zona interessata iniettando localmente l’acido ialuronico e garantendo cosi risultati efficaci.

La zona compresa tra le labbra e le narici, definita nasogeniena, presenta anch’essa problemi di rughe. Queste sono dovute all’età e si formano per via della mancanza di collagene ed elastina perdendo cosi consistenza ed elasticità: per questo, il trattamento filler nasiogeniene garantisce risultati efficaci ed immediati andando ad intervenire direttamente all’orifine del problema. Con il trattamento filler in questa zona, infatti, è possibile ridurre la rughe riempiendo la zona interessata e redendo cosi la pelle più liscia e levigata.

Il filler mandibolare è una proceduta molto richiesta e largamente utilizzata sia dalle donne che dagli uomini. La linea mandibolare rappresenta una parte molto importante del nostro viso e spesso una sua deformazione non aiuta ad avere un aspette che ci possa decisamente piacere: per questo motivo il filler mandibolare interviene direttamente sull’osso della mandibola e sul muscolo andando cosi a definire l’aspetto ed assicurando un tratto esteticamente più bello e lineare eliminando anche l’inestetismo del doppio mento.

Il filler mento è il trattamento indicato per quanti hanno il problema di avere un mento sfuggente e vogliono risolverlo senza ricorrere ad interventi invasivi. Quando è possibile risolvere questo inestetismo senza ricorrere alla chirurgia, il filler del mento rimodella questo difetto fisico in poco tempo con un’iniezione di acido ialuronico e con effetti duraturi di circa 1 anno.

Il rinofiller, infine, rappresenta la soluzione ideal per rimuovere i difetti estetici del naso, rappresentati dalle piccole gobbe, o da una base del naso troppo basso o ancora da una punta cd. all’ingiù. Grazie al trattamento con acido ialuronico, si possono riempire le zone da trattare e rendere la forma più definita e lineare.

Leave a Reply