Noleggio laser a diodo Made in Italy per l’epilazione permanente

Quando si parla di epilazione permanente vi è sempre una notevole curiosità. Le persone interessate a eliminare i peli di troppo dal proprio corpo sono sempre tante. Ancora di più sono quelle ormai stanche di utilizzare metodi dolorosi per vedere come dopo solo qualche mese i peli ricrescono e il problema, puntuale, si ripresenta. Cosa fare per eliminare il problema permanentemente?

Da qualche anno ormai in Italia viene utilizzato il laser a diodo completamente Made in Italy. Esso sprigiona una luce laser che agisce sugli strati più profondi della cute, interagendo direttamente con i i bulbi piliferi responsabili della crescita dei peli. L’azione del laser, che dura pochi minuti, distrugge i bulbi compromettendo il corretto funzionamento dei tessuti responsabili della creazione dei bulbi piliferi.

Il funzionamento del laser a diodo è completamente innovativo e d’avanguardia. Si basa una tecnologia precedentemente assente, che assicura ai pazienti un trattamento veloce, indolore ed efficace. I bulbi non si ripresentano nemmeno dopo mesi dopo l’intervento. Inoltre eseguire un intervento con il laser a diodo non è affatto così dispendioso come si potrebbe pensare.

Laser a diodo: soluzione semplice ed efficace

I centri della bellezza e del benessere possono contare su questa nuova tecnologia noleggiandola a prezzi super convenienti. Quella del noleggio è, difatti, una soluzione funzionale a molti problemi legati alla depilazione. Il noleggio ha un costo variabile e può essere effettuato su base mensile o su quella annuale.

Contattando gli specialisti della LaserFast è possibile effettuare il noleggio con o senza anticipo. Nel primo caso il cliente dovrà spendere 499 euro al mese; nel secondo caso – 699 euro al mese. L’anticipo è sempre pari a 3.000 euro. Inoltre, volendo acquistare il dispositivo dopo averlo provato tramite il noleggio, il cliente dovrà sottrarre dal costo totale del dispositivo il prezzo dei noleggi effettuati.

Si tratta della soluzione più funzionale ed economica possibile al giorno d’oggi in Italia. Una di quelle in grado di alleggerire la vita a numerose persone grazie a una tecnologia innovativa particolare. Tuttavia, per ottimizzare il funzionamento del laser a diodo bisogna avere determinate competenze. Per questo ai clienti viene fornito anche un manuale d’utilizzo del laser a diodo.

I vantaggi di collaborazione con LaserFast

Oltre all’aspetto prettamente economico, assolutamente da non sottovalutare in vista dei vantaggi che il laser a diodo è in grado di dare a una qualsiasi attività, c’è anche l’aspetto pubblicitario. Quella del LaserFast è, difatti, una vera e propria catena d’attività situate in tutta l’Italia. Collaborando con LaserFast, oltre a poter diventare un centro ufficiale del brand, è possibile acquisire una grande visibilità.

Non a caso la LaserFast ha dalla sua giornali e riviste specializzate distribuite in tutta l’Italia, sulle quali apparirà la collaborazione tra il cliente e la LaserFast stessa. Verranno inoltre forniti volantini e giornalini volti a pubblicizzare il prodotto anche tra i clienti, fornendogli una maggiore visibilità.

I vantaggi della della collaborazione con LaserFast sono, insomma, molteplici e risultano in grado di fornire una marcia in più a un qualsiasi cliente. Non perdetevi questa possibilità, ma contattate lo staff della LaserFast per richiedere informazioni aggiuntive!

Per maggiori informazioni sul noleggio laser a diodo di seguito potrai trovare tutte le informazioni di cui necessiti: http://www.laserfast.it/noleggio-laser-a-diodo/

Leave a Reply