Calaba estetista a Torino: la giusta ricompensa per il proprio corpo

Dedicare del tempo a se stessi è un diritto che ogni donna dovrebbe concedersi ogni tanto. Spendere del tempo per il proprio corpo, che è il proprio santuario, non significa solo concedersi delle coccole e rilassarsi, ma anche effettuare dei trattamenti per correggere dei difetti o degli inestetismi. Per raggiungere questo scopo, è possibile recarsi in un centro estetico che offra dei trattamenti specifici.
Se cerchi un’estetista a Torino perché vivi o ti trovi in questa celebre città, potresti rivolgerti al centro estetico Calaba. Il centro estetico, facilmente raggiungibile anche con la metropolitana, è aperto dalle 9:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì e offre non pochi trattamenti per il viso e per il corpo.

Una pulizia del viso condotta in modo professionale

Puoi rivolgerti al centro Calaba, tra i migliori servizi di benessere a Torino, anche per una semplice pulizia del viso: il personale qualificato, infatti, oltre a detergere la pelle ed eliminare le cellule superficiali morte, è in grado anche di rimuovere impurità presenti in profondità, nonché di limitare la loro ricomparsa. Per chi invece vuole sottoporsi a un trattamento ringiovanente, è bene sapere che il centro estetico torinese Calaba è dotato di sofisticati impianti a radiofrequenza che rassodano la pelle e le donano un aspetto molto più giovane, grazie alla stimolazione della produzione di collagene.

Rimuovere definitivamente i fastidiosissimi peli

L’estetista a Torino Calaba può naturalmente effettuare dei processi di epilazione, per rimuovere gli antiestetici e fastidiosi peli in modo anche duraturo: oltre alla classica ceretta, che prevede l’impiego di cere nutrienti e delicate, quindi non irritanti per la pelle, il centro dispone infatti di impianti a luce pulsata che distruggono il bulbo pilifero, i quali possono essere utilizzati in sicurezza (seguendo gli opportuni accorgimenti).

I trattamenti per un corpo più giovane e tonico

Un altro dei servizi molto richiesti agli estetisti a Torino è il trattamento per il corpo anticellulite. Questi trattamenti possono possono essere utilizzati in vari metodi: la pressoterapia, ad esempio, prevede l’inserimento di alcune aree del corpo all’interno di applicatori che esercitano una leggera pressione e depressione sulle zone interessate, al fine di allontanare i liquidi e riattivare la circolazione del sangue; oltre alla pressoterapia, può essere utilizzata la radiofrequenza, che – attraverso l’utilizzo di radiazioni a bassa energia, quindi non pericolose – favorisce la produzione di collagene e il miglioramento del tessuto connettivo.

Leave a Reply