Flip-in extension: facili da mettere e da togliere

Ti sei stancata del tuo solito taglio e cerchi una soluzione veloce e soprattutto che si prenda cura del benessere dei tuoi capelli? Prova le flip-in extension. Facili da mettere e togliere, ti permettono di cambiare aspetto senza provocare nessun danno alla tua capigliatura.

Le flip-in extension: un segreto tra i capelli

Sfogli una rivista e ti capita di vedere un’attrice che sfoggia all’improvviso una chioma fluente e voluminosa. Miracolo? Niente affatto, il merito è tutto delle hair extension che permettono di rinnovare il proprio look senza toccare i tuoi capelli. Questa tecnica, utilizzata già secoli fa dalle donne indiane, oggi trova la sua espressione più semplice e veloce nelle flip-in extension.

Cosa sono le flip-in extension?

Il segreto delle flip-in extension? Le clip incorporate! Puoi applicarle quante volte vuoi perché si mettono e tolgono con estrema facilità, senza rovinare i tuoi capelli. In poco tempo puoi realizzare il sogno che ti sembrava irraggiungibile: una capigliatura lunga e voluminosa! Il bello delle OxY flip in extension è che aggiungono corpo e sostanza ai capelli sottili. Sono perfette per te che hai una chioma danneggiata e fragile sulla quale non è possibile applicare le extension permanenti. Inoltre, le flip-in ti offrono un altro vantaggio. Puoi indossarle quando e quanto vuoi, senza timore di rovinarle. Perfette in tutte le stagioni, sono assolutamente il top durante l’estate. Le lasci a casa di giorno quando il sole e la salsedine metterebbero a dura prova qualsiasi extension per poi indossarle tranquillamente la sera.

Una flip-in extension infatti si applica con molta facilità. Puoi metterle da sola, farti aiutare da un’amica o dal tuo parrucchiere di fiducia. Una volta indossate le clip diventano invisibili e si confondono con i tuoi capelli naturali. Puoi lasciarle al naturale, stirarle con la piastra oppure creare delle morbide onde con l’arricciacapelli. Rimarranno sempre al loro posto senza staccarsi!

Metodo Remy

Un’extension di qualità è un’extension lavorata con il metodo Remy. Grazie a questo accorgimento i tuoi capelli non appariranno mai arruffati o pieni di nodi perché le cuticole sono rivolte nella stessa direzione di quelle del capello. Il risultato? Una chioma sempre in ordine, folta e lucida.

Come prendersi cura delle flip-in extension

Le extension con le clip possono durare fino a un anno se non le usi tantissimo ma soprattutto se ti prendi cura di loro nel modo più corretto. La prima cosa che devi fare è procurarti, presso un negozio specializzato, la speciale spazzola per le extension con le setole morbide, formulata per pettinare senza danneggiare la tua capigliatura. Puoi lavarle due o tre volte al mese semplicemente staccandole e utilizzando uno shampoo neutro e un balsamo fino alle punte. Le asciughi con il phon e le lucidi con un olio naturale come quello di lino o di cocco.

Leave a Reply